Questo post é stato letto 26330 volte!
Dopo una serata intensa, gradevole e ricca di emozioni è calato il sipario sulla finale regionale di Italian star – Concorso internazionale attitudinale e di bellezza. La manifestazione, svoltasi nella stupenda e suggestiva piazza Riforma di San Marco Argentano (Cosenza), ha deliziato il numeroso pubblico intervenuto all’evento che ha potuto ammirare momenti di danza, musica, ballo, coreografie, moda e canto. La competizione per assegnare le fasce per l’accesso alla finale nazionale del concorso, che si terrà ad Assisi dal primo al quattro settembre prossimo, è stata garbata e accattivante.
La giuria, presieduta dallo scrivente, ha formulato il seguente verdetto: Priscilla (numero 11), prima classificata; Martina 1 (numero 1), seconda classificata; Aurelia (numero 9), terza classificata; Maria (numero 13), quarta classificata; Martina 2 (numero 2), quinta classificata; Rosa (numero 14), sesta classificata e Sara (numero 4), settima classificata.
Le citate fanciulle parteciperanno alla finale nazionale di Assisi.
La manifestazione è stata condotta con verve e simpatia da Danilo Adorno e da Matteo Cipolla.
Orietta Scarpelli, agente per la Calabria, può, dunque, considerarsi soddisfatta per la riuscita dell’evento, che è stato un mirabile mix di bellezza e spettacolo.
SILVIO RUBENS VIVONE
Questo post é stato letto 26330 volte!