San Marco Argentano (Cs), successo per “Italian Star 2010”

Questo post é stato letto 26700 volte!

Dopo una serata intensa, gradevole e ricca di emozioni è calato il sipario sulla finale regionale di Italian star – Concorso internazionale attitudinale e di bellezza. La manifestazione, svoltasi nella stupenda e suggestiva piazza Riforma di San Marco Argentano (Cosenza), ha deliziato il numeroso pubblico intervenuto all’evento che ha potuto ammirare momenti di danza, musica, ballo, coreografie, moda e canto. La competizione per assegnare le fasce per l’accesso alla finale nazionale del concorso, che si terrà ad Assisi dal primo al quattro settembre prossimo, è stata garbata e accattivante.

La giuria, presieduta dallo scrivente, ha formulato il seguente verdetto: Priscilla (numero 11), prima classificata; Martina 1 (numero 1), seconda classificata; Aurelia (numero 9), terza classificata; Maria (numero 13), quarta classificata; Martina 2 (numero 2), quinta classificata; Rosa (numero 14), sesta classificata e Sara (numero 4), settima classificata.

Le citate fanciulle parteciperanno alla finale nazionale di Assisi.

La manifestazione è stata condotta con verve e simpatia da Danilo Adorno e da Matteo Cipolla.

Orietta Scarpelli, agente per la Calabria, può, dunque, considerarsi soddisfatta per la riuscita dell’evento, che è stato un mirabile mix di bellezza e spettacolo.

SILVIO RUBENS VIVONE

Questo post é stato letto 26700 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *