Questo post é stato letto 21390 volte!
Arriva anche dal Consiglio Direttivo della Consulta Giovanile di San Marco Argentano, con in testa il suo presidente, Patrizia Rosanna Bruno, la solidarietà per quanto ha visto, nei giorni scorsi, protagonista il Sindaco del comune di San Marco Argentano destinatario di una lettera minatoria.
“Nell’apprendere la notizia delle minacce ricevute dal Sindaco di San Marco Argentano, Alberto Termine, esprimiamo la nostra più viva solidarietà nei confronti della persona e del primo cittadino.
Restiamo sbigottiti di fronte ad un evento che non ha precedenti nella storia locale e che ci induce a delle riflessioni. La vita umana è un valore assoluto, da tutelare e difendere in tutte le circostanze in cui anche solo vagamente ne venga messo in dubbio il rispetto.
Lo sgomento nell’apprendere una notizia del genere può solo essere pari al rammarico che noi giovani abbiamo verso una società che sempre più prevarica il limiti del buon senso.
Ripudiamo ogni forma di violenza, comunque si manifesti e da chiunque venga annunciata o praticata, nella consapevolezza che tali azioni sconsiderate siano da condannare con voce unanime e senza strumentalizzazioni di sorta.
Tale evento può solo essere punto di partenza per una riflessione attenta sui valori sociali di cui noi giovani dobbiamo essere portavoce.
Nell’attesa che le forze dell’ordine facciano chiarezza su quanto accaduto, rinnoviamo, a nome di tutto l’organo, la nostra più sincera vicinanza al sindaco Termine”.
Questo post é stato letto 21390 volte!