Questo post é stato letto 31110 volte!
Una bellissima esperienza quella vissuta dal gruppo politico area PDL del “Club della Libertà” di San Marco Argentano, che con una sostanziosa rappresentanza ha partecipato al meeting di Lamezia Terme Next – Epidemia Giovanile.
L’evento aperto a tutti i giovani calabresi e voluto fortemente dal Governatore della Regione Calabria On. Giuseppe Scopelliti, ha toccato quota quasi 10.000 presenze e i giovani per nulla annoiati hanno partecipato attivamente ai lavori del meeting con dei sondaggi mirati alle problematiche giovanili che riguardano il nostro sud meridione.
Niente più chiacchiere ma progetti concreti per uno sviluppo sostenibile che non può avere sbocchi senza l’impegno costante della nostra attuale classe dirigente, unita alla voglia di tutti i giovani della nostra regione che sono pronti a confrontarsi a viso aperto con chi sta governando.
Per cui pienamente raggiunto l’obiettivo prefissato dell’evento che è stato quello di illustrare ai tanti ragazzi ciò che è stato fatto e cosa c’è in cantiere per il mondo giovanile.
Soddisfatti il Presidente del “Club della Libertà” di San Marco Argentano Luca Tudda, il Vice Presidente Williams Verta, uno dei membri del direttivo Antonio Parise e il Coordinatore del Pdl Giovani della Valle dell’Esaro Francesco Barbagallo.
Il Vice Presidente: <<un grazie particolare a tutti i numerosi giovani sammarchesi che hanno dimostrato con la loro partecipazione una particolare attenzione a questi eventi di carattere politico, che temprano in modo particolare la nostra esperienza al servizio della collettività. Inoltre faccio i miei complimenti anche a nome del nostro Presidente Luca Tudda che per impegni del partito era fuori Regione a rappresentare San Marco e il Club, ad Antonio Parise e Cristian Tricanico per la perfetta organizzazione con cui hanno coordinato la campagna adesioni per la partecipazione al meeting >>.
Questo post é stato letto 31110 volte!