Questo post é stato letto 80240 volte!
L’Associazione Fidelitas , associazione socio-culturale, di promozione sociale e territoriale nonché di volontariato, Presidente Avv. Giuseppe Vena, coadiuvato da circa settanta Soci, propone alla cittadinanza un evento artistico culturale, una mostra collettiva di pittura e scultura, denominato “L’arte fra la gente” , per il centro storico di San Demetrio Corone, per sabato 19 settembre 2015, con inizio alle ore 17.30.
L’evento darà la possibilità di far esprimere la propria arte a ben 54 artisti provenienti da parti differenti del Territorio, sia della Regione Calabria che da altre regioni; svolgerà, altresì, una funzione sociale riabilitativa e di recupero per i detenuti della Casa Circondariale di Rossano, dando la possibilità a quest’ultimi di esporre, tra gli altri, le loro opere.
Nel corso dell’evento interverranno l’On. Cesare Marini, Sindaco di San Demetrio Corone, l’Avv. Giuseppe Vena Presidente dell’Associazione Fidelitas, il Dott. Damiano Cadicamo Assessore Pubblica Istruzione, sport e turismo, la Dott.ssa Maria Credidio Artista-Presidente dell’Unione Artisti Italiani.
Ospite dell’evento sarà il gruppo Lulet e Rea.
Questo post é stato letto 80240 volte!