Questo post é stato letto 33390 volte!
Samsung, leader globale nell’elettronica di consumo e nei media digitali, inaugura “Vinci Angry Birds All Star Final”, la competizione di gioco europea innovativa e senza precedenti per far sfidare su Samsung SMART TV tutti gli appassionati dell’app Angry Birds. La competition avrà luogo nelle giornate dell’1 e 2 dicembre presso le Experience Zone dei 20 punti vendita Mediamarket di 12 città italiane e porterà 6 giocatori italiani alla finale londinese del 13 dicembre.
Una serrata competizione invade l’Italia, cambiando le regole del mondo del gaming e le modalità di gioco per un’esperienza di intrattenimento coinvolgente, divertente, in grado di tenere incollata al grande schermo tutta la famiglia per sfidarsi con il solo movimento della mano e lanciare gli uccellini arrabbiati.
All’interno delle Samsung Experience Zone dei punti vendita del gruppo Mediamarket (Media World e Saturn), gli utenti possono sconfiggere gli avidi maialini verdi che hanno rubato le uova e fatto arrabbiare gli Angry Birds mettendo alla prova la propria abilità, usando l’innovativa e unica tecnologia Smart Interaction di Samsung, per rientrare nella rosa dei 6 finalisti che comporranno la squadra italiana e avere l’opportunità di volare a Londra per conquistare il titolo di primo campione assoluto di Angry Birds su SMART TV in Europa.
Quando: sabato 1 dicembre 2012 e domenica 2
dicembre 2012
Punto vendita:
Media World Cosenza – Rende (C/O CC Metropolis Viale Kennedy)
Finalissima: 13 dicembre Londra @ Olympic Park (Westfield Stratford)
Angry Birds – scaricabile gratuitamente e in esclusiva solo su Samsung SMART TV e arrivata a circa 1 miliardo di download su tutte le piattaforme e a oltre 30 milioni di giocatori ogni giorno – è la prima applicazione di gaming che si gioca soltanto sui nuovi modelli di Samsung SMARTV TV ES8000 e ES7000, esclusivamente grazie alla rivoluzionaria e unica tecnologia Samsung Smart Interaction che permette di lanciare gli Angry Birds con un semplice movimento della mano.
I 6 finalisti che voleranno a Londra saranno contattati entro il 5 dicembre 2012.
E’ possibile prendere visione del regolamento della competition al link: http://bit.ly/smart-tv-contest
Samsung Electronics
Samsung Electronics è in grado di creare sempre più soluzioni per un numero sempre maggiore di persone in diversi Paesi nel mondo rispetto ad ogni altra azienda tecnologica. Samsung è diventata leader globale nel mercato dell’elettronica di consumo grazie alla costante innovazione applicata ad un’offerta di prodotti che comprende televisori, smartphone, notebook, stampanti, fotocamere, frigoriferi e chip di memoria.
Per saperne di più, visitare www.samsung.com.
Questo post é stato letto 33390 volte!