Questo post é stato letto 28610 volte!
La sagra di Mandatoriccio (Cs) è una tradizione conosciuta anche oltre il territorio calabrese. E’ un evento conosciuto e attesissimo ogni anno dal 1975.
Questa sagra rappresenta un autentica festa popolare, si svolge nella Sila Greca e ogni anno raccoglie tantissime persone che a suon di musica, tradizioni e piatti preparati dagli chef mandatoriccesi trascorrono una serata fantastica.
Il Sindaco di Mandatoriccio, Angelo Donnici, ha invitato tutti a partecipare Venerdì 7 alla Sagra dei Cavatelli e Suraca in località Ginestre. Questa sagra segna il 40esimo avvio della programmazione socio culturale estiva.
L’organizzazione dell’evento è da attribuire all’Associazione Ristoranti Italiani in Germania (ARMIG e V.), in collaborazione con l’Amministrazione Comunale e l’azienda vitivinicola STATTI di Lamezia Terme.
Oltre ai prodotti locali, all’interno degli stand sarà possibile assaggiare anche prodotti originali tedeschi grazie al gemellaggio con Offenbach, cittadina confinante con Francoforte.
Durante la serata ci saranno performance musicali che richiameranno gli anni 70, 80 e 90 con Antonio Provenza, la cover dei Pooh e Antonella Fragiello, presentatrice Rai.
Tutto il ricavato verrà devoluto per l’acquisto di un’ambulanza.
Questo post é stato letto 28610 volte!