Rossano, scarcerato uomo accusato di spaccio

carcere vibo

Questo post é stato letto 23530 volte!

E’ stato scarcerato il quarantatreenne A.G., residente a Rossano, a seguito dell’accoglimento dell’istanza di richiesta di applicazione dell’indulto formulata dal suo legale di fiducia Avvocato Giuseppe Vena.

L’uomo stava scontando un definitivo per i reati di associazione a delinquere e spaccio di sostanze stupefacenti cosicchè l’avvocato Giuseppe Vena proponeva istanza alla Procura del Tribunale di Castrovillari ove rilevava che l’uomo, previo scorporo dei reati, aveva scontato la parte del reato ritenuta ostativa alla concessione del beneficio invocato e che la restante parte di pena da espiare era condonabile atteso che i delitti per cui era stata privata la libertà dell’uomo erano stati commessi prima del maggio 2006 e quindi lo stesso poteva usufruire del provvedimento di clemenza.

Tesi dell’avvocato Vena, pienamente accolta con conseguente immediata scarcerazione dell’uomo.

Questo post é stato letto 23530 volte!

Author: Maria Cristina Condello

Maria Cristina Condello ha conseguito la laurea Magistrale in "Informazione, Editoria e Giornalismo" presso L'Università degli Studi Roma Tre. Nel 2015 ha conseguito il Master di Secondo Livello in "Sviluppo Applicazioni Web, Mobile e Social Media". Dal 2016 è Direttore Responsabile della testata giornalistica ntacalabria.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *