Rossano (Rc), 6 punti all’ordine del giorno nel consiglio comunale

rossano

Questo post é stato letto 32610 volte!

rossano
rossano

Finanze pubbliche e urbanistica, saranno questi i temi principali su cui verterà il prossimo Consiglio comunale. Al vaglio dell’assise civica sarà portato, tra gli altri, il BILANCIO di PREVISIONE 2012 e le tematiche riguardanti il  Piano particolareggiato di S. ANGELO.

Il presidente dell’Assemblea cittadina, Vincenzo SCARCELLO, stamani (LUNEDÌ, 24 SETTEMBRE) ha convocato il consesso in sessione ordinaria. La seduta è stata programmata, in prima convocazione, per il prossimo VENERDÌ 28 SETTEMBRE 2012, alle ore 17, presso la sala del Consiglio comunale, nel Centro storico. In seconda convocazione per SABATO 29 SETTEMBRE 2012, alle ORE 18

Sei, nel totale, i punti all’ordine del giorno che saranno trattati. Si partirà con la lettura dei verbali della seduta precedente (punto 1). Il dibattito, poi, sarà aperto attorno alle controdeduzioni alle osservazioni attorno al Piano particolareggiato di località S.ANGELO (punto 2).

I consiglieri comunali, quindi, saranno chiamati a valutare ed approvare il Bilancio di previsione esercizio finanziario 2012 (punto 3). Nello stesso ambito, inoltre, è prevista la ricognizione dello stato di attuazione dei programmi, l’adozione dei provvedimenti di salvaguardia degli equilibri di Bilancio ai sensi dell’art.193 del D.Lgs n.267/2000, ed il riconoscimento dei debiti fuori bilancio, ex art. 194 del D.Lgs n.267/2000.

Una volta liquidati i temi economici si passerà alle due interpellanze presentate dai consiglieri comunali TRENTO, MARINO, GRAZIANO, Teodoro CALABRÒ e UVA. (punti 4 e 5).

La seduta si concluderà con le determinazioni sulla deliberazione della Corte dei Conti n.126 del 20 luglio 2012.

Questo post é stato letto 32610 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *