Rossano (CS), un’estate da 30.000 presenze. L’Aqua batte tutti i record

AQUA-25081214

Questo post é stato letto 37300 volte!

AQUA-25081214
AQUA-25081214

Circa 30.000 presenze dalla data di inaugurazione, il 7 luglio, ad oggi, con un flusso medio di 2500 persone a serata. Circa 7000 scatti fotografici che, nottata dopo nottata, hanno immortalato facce e costumi, declini e rinascite di giovani e meno giovani, dalla mezzanotte all’alba, cada dia! Quasi 1700 iscritti, in appena un mese e mezzo, alla pagina sociale web su Facebook. Oltre 40.000 visualizzazioni per i contenuti associati alla pagina e circa 450.000 amici e amici degli amici iscritti e simpatizzanti. 50.000 cocktail venduti nel solo mese di agosto e 130.000 da inizio stagione, con un media, tra gli altri, di 400 Mojito a sera.

Sono, questi, i numeri di un successo senza precedenti: quello del Lounge bar AQUA , popolata isola liquida sul lungomare di Rossano. Che non solo non chiude i battenti ma che è già pronto a raccogliere la vera e più ambiziosa sfida delle prossime settimane: allungare l’estate, talmente tanto, da farla diventare liquida.

E ci riusciremo! – Parola di Raffaele CALABRÒ e di Giuseppe STASI (Vaimò Sas), animatori, protagonisti e vittime sacrificali (a seconda dei casi, dei gusti e delle simpatie) di un oggettivo boom di presenze che ha lasciato con la bocca aperta tanti. Diciamo tutti! Condivisa, anzi tutto con gli ospiti, la soddisfazione per esser riusciti in un’impresa entusiasmante ma per nulla scontata – confessano i due “liquidi” – solo qualche mese fa!

Tanti i ringraziamenti per quanti hanno contribuito a questo traguardo. Su tutti, la discoteca 220 di Rossano, il Castello di Nicola FLOTTA a Mandatoriccio e Mirko CARRELLI del Voga di Schiavonea.

Due le serate top e off limits, a Ferragosto e il successivo sabato 18 agosto: l’Aqua sembrava stesse per diventare acqua, ma quella del mare, tanta era l’afflusso continuo di liquidi danzanti, da far pensare ad uno tsunami umano da terra verso lo jonio. Strabiliante, di volta in volta, la DOMENICA ITALIANA curata da Giuseppe MAIO.

Diversi gli ospiti che hanno impreziosito i tavoli del Lounge Bar, da Jack VANORE all’ex miss Italia Francesca CHILLEMI, da Gionatan GIANNOTTI all’attore partenopeo Carmine RECANO, dal regista calabrese Giuseppe GAGLIARDI all’artista Mimì CAFARÈL, alle modelle della 13° edizione di Estate in Moda, con Fabio ZUMPANO.

Tra le serate a tema che hanno riscosso maggiore successo, le selezioni ufficiali di “Uomini & donne”, la “Ron Brugal” e la “Ron Diplomatico”.

Musica diversa e per tutti i gusti (purple, commerciale, house, italiana, revival, ’80 e ’90) ha scandito e regalato magiche e sfrenate serate che in tanti, giovanissimi e professionisti, amministratori del territorio e vip, indigeni e turisti, “guardie e ladri” (alla Totò), non dimenticheranno facilmente, anche grazie alle zumate impertinenti ma sempre ricercatissime di Gabriele TOLISANO per la Montesanto Sas – Comunicazione & Lobbying.

Questo post é stato letto 37300 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *