Questo post é stato letto 26420 volte!
Proseguono i lavori di riqualificazione di Corso GARIBALDI, nel centro storico, che hanno preso il via lo scorso lunedì 21 gennaio. A partire da OGGI SABATO 16, dalle ore 8.30 e fino a DOMANI DOMENICA 17 FEBBRAIO alle ore 0.00, cambia la viabilità. Nuovi sensi di marcia interesseranno l’area per consentire la demolizione del fabbricato prospiciente al municipio.
Il provvedimento, a firma del sindaco ANTONIOTTI, prevede l’interdizione temporanea della viabilità sul tratto compreso tra Piazza SANTI ANARGIRI e Piazza STERI, fino al termine dei lavori.
Su Via LABONIA, individuato come percorso alternativo, per raggiungere la parte bassa della Città è istituito il senso unico di marcia, direzione Piazza STERI, invertendo di fatto la regolare direzione di marcia.
Tutti i veicoli transitanti su Piazza STERI, con direzione di marcia Piazza SANTI ANARGIRI, giunti all’incrocio con Via PLEBISCITO, hanno l’obbligo di svoltare a sinistra.
Tutti i veicoli provenienti da Via LABONIA, direzione di marcia Piazza SANTI ANARGIRI, giunti all’intersezione Piazza STERI/Corso GARIBALDI hanno l’obbligo di svolta a sinistra per Corso GARIBALDI ovvero proseguire diritto per Via PLEBISCITO.
Tutti i veicoli transitanti su Via Discesa DUOMO, giunti all’incrocio con Via LABONIA, hanno l’obbligo di svoltare a sinistra.
Questo post é stato letto 26420 volte!