Rossano (CS), Ricicl’Art 2012, ecco i prossimi eventi

Questo post é stato letto 19700 volte!

7 ESPOSIZIONE EURO MEDITERRANEA sul RIUSO CREATIVO dei RIFIUTI, si entra ne vivo dell’edizione 2012. ECCO I PROSSIMI APPUNTAMENTI.

Il programma della VII ESPOSIZIONE EUROMEDITERRANEA prevede per MERCOLEDÌ 23 MAGGIO alle ORE 18, spazio al workshop sulla raccolta differenziata a cura del circolo di Rossano di Legambiente in collaborazione con COREPLA, il Consorzio Nazionale per la Raccolta, il Riciclaggio ed il Recupero dei Rifiuti di Imballaggi in Plastica.

Interverranno, sul tema “COSE DI QUESTO MONDO” per il primo, Angela CELESTINO, per il secondo Andrea CIVELLO.

Nello stesso giorno, intorno alle ore 19,30 farà tappa a Rossano, presso il Palazzo DE MURO, tempio del riuso creativo dei rifiuti, l’assessore regionale all’Agricoltura Michele TREMATERRA.

“GREEN ECONOMY : UNA SFIDA CHE PARTE DAL BASSO” è il tema dell’incontro che inaugura la serie di dibattiti ed approfondimenti previsti nella cinque giorni dedicata all’ambiente.

All’evento che si terrà GIOVEDÌ 24, ALLE ORE 18, moderato da Lenin MONTESANTO, promosso dai giovani industriali di CONFINDUSTRIA Cosenza, e ospitato presso l’auditorium “Giovanni Paolo II” all’interno del Seminario arcivescovile intitolato a “S.Luigi GONZAGA”, prenderanno parte il presidente RICICL’ART Walter PULIGNANO, Paolo FILICE Presidente del Gruppo Giovani Imprenditori Confindustria Cosenza, Francesco NACCARATO presidente della Commissione Energia Ambiente di Confindustria Giovani Cosenza, Stanislao SMURRA Direttore Marketing della SIMET Spa, Donato SABATELLA responsabile della VARAT Srl, Luciano GALLO della PLEXUS Srl, Roberto RUGNA e Giorgio PUCCI di Confindustria Giovani Cosenza, Franco CAPALBO Assessore comunale ai Lavori Pubblici ed i sindaci di Amendolara, Strongoli e Mandatoriccio, Antonio CIMINELLI, Luigi ARRIGHI e Angelo DONNICI.

Questo post é stato letto 19700 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *