Rossano (CS), Rete idrica: Via XX Settembre chiusa la traffico

rossano

Questo post é stato letto 19030 volte!

rossano
rossano

Acquedotto Centro storico rete bassa, al via i lavori su Via XX SETTEMBRE. Istituito il divieto di transito da oggi, GIOVEDÌ 12 A SABATO 28 APRILE 2012. Percorsi alternativi per autovetture e mezzi pesanti da e per il centro storico. 

Il sindaco Giuseppe ANTONIOTTI ha firmato l’ordinanza per la regolamentazione del traffico dopo aver ascoltato il parere del dirigente della PMLeonardo CALAROTA e del vice comandante della Polizia municipale Pietro PIRILLO.

Il dispositivo si è reso necessario per garantire all’impresa esecutrice dell’opera di eseguire i lavori della nuova rete idrica su Via XX SETTEMBREnel tratto compreso tra Via LAMENZA e incrocio Via SEMINARIO.

PERTANTO, QUESTO TRATTO DI STRADA URBANA RIMARRÀ CHIUSO AL TRAFFICO VEICOLARE.

Nella zona bassa, tutti i mezzi che transitano su Via XX SETTEMBRE provenienti dalla Strada Provinciale CELADI, con direzione di marcia Centro storico, giunti all’intersezione con Via G. AMENDOLA hanno l’obbligo di svoltare a sinistra. I veicoli provenienti da Via G. AMENDOLA, giunti all’intersezione con Via XX SETTEMBRE hanno l’obbligo di svoltare a destra verso la Provinciale CELADI.

Nella zona alta, invece, tutti i veicoli transitanti su Via S. BARTOLOMEO e che intendano raggiungere lo Scalo, giunti all’incrocio con Via MINNICELLI devono svoltare a sinistra in direzione della Ex Statale 177.

La ditta esecutrice dei lavori avrà cura di favorire il passaggio dei residenti attraverso la creazione di idonei percorsi. Mentre gli autobus di linea a servizio del Liceo Classico, nei giorni interessati ai lavori, dovranno stazionare per le fermate o su Via MINNICELLI (zona alta) oppure nei pressi dell’incrocio Via AMENDOLA-Via XX SETTEMBRE (zona bassa).

L’Amministrazione comunale si scusa sin da ora con i cittadini per gli eventuali disagi che potrebbero essere arrecati.

Questo post é stato letto 19030 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *