Questo post é stato letto 19910 volte!
I TROFEO DELLA SIBARITIDE al via. La GARA DI PESCA AL BOLENTINO, patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Rossano e organizzata dal Circolo Nautico Rossano in partnership con la MONTESANTO SAS, si terrà DOMENICA 13 MAGGIO 2012. Cambio di location. La competizione, alla quale parteciperanno più di 60 pescatori, si terrà in località FARO.
Il maltempo del mese passato aveva costretto più volte gli organizzatori a rinviare, d’intesa con la Capitaneria di Corigliano, l’evento sportivo, tanto atteso dagli appassionati della pesca.
Da Cosenza a Bocchigliero, da Corigliano a Sibari, da Rossano a Crosia fino a Cassano.
L’intero territorio della Sibaritide, e non solo, sarà rappresentato nella gara che si terrà in località Faro, dalle ore 8.
Ecco il regolamento.
Alle ore 8 – impone il regolamento dell’evento sportivo – le barche dovranno essere già in acqua, pronte per la partenza.
È ammesso l’uso di lenza a mano. Ogni squadra deve essere composta da due pescatori. È consentito l’utilizzo di esca viva e un massimo di 3 ami ogni terminale. È vietato l’uso di esche artificiali. La gara si svolgerà dalle ore 9 alle ore 13. È vietato uscire dall’area delimitata della gara, pena l’esclusione immediata.
Classifica e graduatoria saranno stabilite in base al peso del pescato.
Coppe, medaglie, canne da pesca, mulinelli e accessori per i partecipanti che porteranno, a terra, il bottino “più pesante” e che si aggiudicheranno, quindi, il gradino più alto del podio.
Per maggiori informazioni e per iscriversi a questa prima edizione del Trofeo della Sibaritide per la pesca al bolentino, si può contattare il Presidente del Circolo LONETTI al numero di telefono mobile 328/6883908.
Questo post é stato letto 19910 volte!