Questo post é stato letto 25430 volte!
Sinergia tra pubblico e privato per continuare ad essere innovativi nella proposta estiva, attraverso nuovi spazi di intrattenimento e divertimento. È, questo, l’esperimento che caratterizzerà il LIVE MUSIC ON THE BEACH. Un evento glamour, un’esperienza diversa su uno dei tanti patrimoni del nostro territorio: mare e spiaggia.
È quanto condividono l’assessore al turismo, Guglielmo CAPUTO insieme ad Antonello ARCOVIO (LABORATORIO GIOVANI), Franco SAPIA (Maqueda Cafè), Natale DE MARTINO (Il Socio) e Pierpaolo SCORZA (Frederik on the beach), partner della manifestazione di stasera DOMENICA 29 LUGLIO 2012, a partire dalle ore 22.00, sul Lungomare, in zona TORREPINTA.
Il Live Music – sostiene CAPUTO – è uno degli elementi di novità che l’Amministrazione ANTONIOTTI ha voluto inserire all’interno del più ampio carnet della ventesima programmazione socio-culturale estiva e, più in generale, del nuovo metodo di intendere e fare turismo: 365 giorni l’anno e valorizzando il ricco e variegato patrimonio ambientale e artistico. Abbiamo pensato ad una serie di eventi che potessero accontentare i diversi target e tutte d’età, puntando questa volta sul mare, facendolo fruire e vivere anche di notte.
Insieme alle diverse associazioni giovanili e al Club di Vino – afferma i responsabili dell’associazione LABORATORIO GIOVANI – abbiamo sposato da subito quest’ennesima idea lanciata dall’assessorato al turismo per trasformarla in realtà, con il contributo dei partner privati. Siamo certi sarà un ennesimo successo di pubblico come quello recentemente registrato per “Le piazze della musica”, nel centro storico.
Così come il SOUTH BEACH di Miami, negli Stati Uniti, o il BENICASSIM di Valenzia, in Spagna, il LIVE MUSIC di Rossano si candida ad essere una delle feste in spiaggia più “in” del meridione d’Italia. Ne sono convinti Franco SAPIA (Maqueda Cafè), Natale DE MARTINO (Il Socio) e Pierpaolo SCORZA (Frederik on the beach), principali partner dell’evento di domani sera.
Abbiamo sposato questo progetto – dichiarano i partner – perché pensiamo possa essere un’idea innovativa da consolidare all’interno movida calabrese.
Questo post é stato letto 25430 volte!