Rossano (CS), mancano 3 giorni per “Giugno in Festa”

CRISTIAN-TARA

Questo post é stato letto 20070 volte!

CRISTIAN-TARA
CRISTIAN-TARA

GIUGNO IN FESTA, CRISTIAN Gallella e TARA Gabrieletto di “Uomini e Donne” a Rossano. L’evento che inaugura, nell’intero territorio, la serie di serate danzanti alla presenza di ospiti e celebrità nazionali, trasforma il palazzetto dello sport “Felice CALABRÒ” in una vera e propria discoteca. L’appuntamento, all’interno del cartellone ricco e per tutti i gusti, è per SABATO 23 GIUGNO 2012, dalle ORE 21,30. Ecco dove acquistare ticket e prevendite.

Dalla festa dedicata al Santo Patrono di Rossano, San Nilo, alle giostre che rendono, all’occorrenza, viale S.Antonio, nel centro storico, un’area Luna Park; dal sostegno alla squadra di calcio cittadina AUDACE ROSSANESE, salita quest’anno in promozione, alla valorizzazione dei giovani talenti impegnati nel teatro. L’impegno in termini di responsabilità sociale e culturale del Gruppo Espedito DONATO si conferma a 360 gradi, con un obiettivo costante e ribadito anche in questa occasione: valorizzare e sostenere le tradizioni religiose e popolari del territorio.

GIUGNO IN FESTA 2012, l’evento organizzato dalla ABVISION’S e patrocinato dal Comune di Rossano, rivolto a grandi ed ai piccini, sarà inaugurato il prossimo GIOVEDÌ 21 GIUGNO e vedrà alternarsi per 10 giorni, sul palco allestito presso il palazzetto di viale S.Angelo, artisti, musicisti e cabarettisti locali e nazionali.

Per la serata di SABATO 23, momento clou della manifestazione, suoneranno in consolle DJ MALTA e MUMMY J, nomi d’arte di Gaetano MALTA e Giuseppe BARONE.

Il costo d’ingresso è di SOLE 6 EURO. Special guest della serata di dance music sarà la nota coppia formatasi negli studi televisivi del programma condotto da Maria DE FILIPPI, “Uomini e Donne”: il tronista CRISTIAN e la sua corteggiatrice TARA.

Le prevendite sono disponibili a Rossano presso il bar GUETOS, il bar della stazione di servizio TAMOIL e a pochi metri al bar OPP’S.

Questo post é stato letto 20070 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *