Questo post é stato letto 49960 volte!
Qualità del viaggio, massimo confort per il Cliente, continua sperimentazione, ribadita ricerca di sinergie imprenditoriali. Coerente con la propria tradizione e con la propria identità, la Simet Spa chiude questo 2012 ricco di inziative sociali e di innovazioni nell’offerta di servizi all’utenza, con una ulteriore, importante novità. A bordo degli autobus in viaggio da nord a sud della Penisola, in questi giorni di vacanze natalizie e di Capodanno, è e sarà in distribuzione ITALIAN BAR: una esclusiva che la famosa multinazionale FERRERO sperimenta proprio sui mezzi della storica società calabrese di autolinee.
Custodito in uno speciale cofanetto, a tutt’oggi fuori commercio ed in edizione limitata, ITALIAN BAR offre al cliente Simet la ghiotta opportunità di scegliere, come snack completo durante il viaggio, tra 4 autentiche golosità: dall’ESTA THE ai TIC TAC, dal POCKET ESPRESSO TO GO a NUTELLA BREADY, prodotto quets’ultimo non ancora lanciato neppure sul mercato e disponibile, quindi, solo per chi viaggia in Simet.
Non nascondiamo la soddisfazione ma anche l’entusiasmo – dichiara Stanislao SMURRA, direttore marketing dell’Azienda – per essere riusciti a costruire un’alleanza con una società così importante e prestigiosa nel mercato internazionale dei prodotti dolciari. La FERRERO è uno di quei brand e di quei motivi per i quali, nel mondo, si può essere fieri di dirsi e sentirsi italiani. Rappresenta l’immagine stessa di quell’approccio, tutto italiano, al gusto ed alla capacità di offrire emozioni e piaceri in tutti i contesti, senza rinunciare alla qualità ed alla fiducia dei consumatori. L’obiettivo condiviso con FERRERO – continua – era quello di sperimentare, con i clienti in viaggio, il gradimento di quei singoli prodotti e del cofanetto nella sua interezza. Ed i commenti che stiamo registrando in questi giorni non lasciano spazi a dubbi: tutti positivamente stupiti da questa nuova chicca nel catering a bordo che da decenni, insieme a tante altri valori aggiunti, in primis la sicurezza, distingue il nostro rapporto storico col Cliente.
Novità nella novità è senza dubbio NUTELLA BREADY, prodotto principe di ITALIAN BAR e che consacra il suo contatto col consumatore proprio sugli autobus Simet.
“Un prodotto unico che unisce alla croccantezza della originale cialda di pane tutta la cremosità e il gusto inimitabile di Nutella”. È descritto così, nella bella confezione, l’ultimo nato in casa FERRERO e nella culla SIMET. Una collaborazione con un autentico Colosso del settore, di cui l’Azienda rossanese, incline per mission alle sinergie tra eccellenze imprenditoriali, non può che essere orgogliosa.
Questo post é stato letto 49960 volte!