Rossano (CS), il PdL esprime solidarietà al Sindaco Antoniotti

Questo post é stato letto 24330 volte!

Pdl

Esprimo, a nome mio e per conto dei Consiglieri comunali del Popolo della Libertà in seno all’Assise civica cittadina e dei gruppi consiliari collegati al Pdl, la massima solidarietà al primo cittadino di Rossano, Giuseppe Antoniotti, per le deprecabili minacce di morte giuntegli nei giorni scorsi. Rimaniamo vicini al nostro sindaco e al suo operato, mirato alla crescita, allo sviluppo ed a mantenere alto il buon nome della Città di Rossano.

Siamo difronte ad un gesto – afferma il consigliere Ernesto Rapani – che offende e lede la tranquillità non solo dell’amico Giuseppe Antoniotti e della sua famiglia, ma dell’intera comunità rossanese, sicuramente non abituata a simili atti. Siamo certi che gli autori verranno presto assicurati alla giustizia. Condanniamo con fermezza quanto accaduto.

E sono sicuro, così come lo sono tutti i colleghi consiglieri, che il sindaco saprà reagire con fermezza e coraggio a quanto accaduto, proseguendo nella sua azione amministrativa senza farsi condizionare da questo vergognoso episodio, con la determinazione di sempre. Ribadisco, pertanto – prosegue il consigliere Rapani – la nostra piena ed incondizionata solidarietà e vicinanza, con l’auspicio che a simili gesti segua la ferma condanna di tutte le istituzioni e una decisa reazione della società civile.

Noi rimarremo vicini all’Esecutivo e al Primo cittadino, così come abbiamo sempre fatto, certi e sicuri che la strada intrapresa è quella giusta: è quella che mira alla crescita di Rossano, dell’Area urbana e del suo territorio. Chi pensa – conclude – di poter intimorire, con tali anonimi e vili gesti, l’operato di questa Amministrazione credo abbia proprio smarrito l’orientamento di una società civile. Rimaniamo forti dell’ampio consenso elettorale che è stato attribuito a questa maggioranza e, sicuramente, non permetteremo che le minacce di qualche sconsiderato possano inficiare il percorso intrapreso per il bene della Città.

Il consigliere provinciale, Arch. Ernesto Rapani

Questo post é stato letto 24330 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *