Questo post é stato letto 22120 volte!
GIUGNO IN FESTA, 10 giorni di musica, teatro e cabaret. Offrire un programma di intrattenimento per destagionalizzare, con iniziative di diverso genere, la proposta cittadina e territoriale. È, questo, l’obiettivo del nuovo evento promosso dal Gruppo Espedito DONATO, nel solco di quello che è ormai riconosciutamente un impegno ed una tradizione consolidata dell’Azienda, nel sostegno ad iniziative di promozione sociale, di valorizzazione delle tradizioni popolari e religiose nel centro storico e di intrattenimento.
GIUGNO IN FESTA è patrocinato dall’assessorato al turismo del Comune di Rossano ed organizzato in partnership con ABVISION’S, BAR CENTRALE di Luigi PROVINO e ICQ Ecoross che mette a disposizione il Palazzetto dello Sport.
Tutte le iniziative, DA GIOVEDÌ 21 GIUGNO A DOMENICA 1 LUGLIO, saranno ospitate nel Palazzetto dello Sport in viale S.Angelo, vicino lo Stadio comunale RIZZO.
Tra gli altri, sponsorizzano l’iniziativa CAMPANA Servizi Postali, LA PIETRA costruzioni, World Sport, Hop’s Caffè e Distribuzione Carburante Rsa di Antonio RUFFO.
Si presenta vasto e variegato il programma articolato in 10 giorni.
Tutti gli appuntamenti saranno dalle ore 21 in poi.
Si parte GIOVEDÌ 21 con Salvio e “I Vicini Rumorosi” in concerto; VENERDÌ 22 “Zona Briganti”; SABATO 23, direttamente dalla trasmissione di Uomini e Donne, ci saranno Cristian GALELLA e Tara GABRIELETTO con una serata Dj e disco music.
DOMENICA 24 si proseguirà con il “Memorial Gennaro MAGNO” tra musica e magia; LUNEDÌ 25 gli ANKARA in concerto.
MARTEDÌ 26 l’associazione amatoriale teatrale “Lupus in Fabula” presenterà “Quaranta… ma non li dimostra” di Peppino e Titina DE FILIPPO.
MERCOLEDÌ 27 alle ore 21 si esibiranno i Labobros, e alle ore 22 “La Stanza di Van Gogh” concerto di musica latina e Blues; GIOVEDÌ 28 “I Sempre Nomadi” in concerto; VENERDÌ 29 “Evolution Cover Pink Floyd”; SABATO 30 “Gianni VEZZOSI in concerto”.
DOMENICA 1 LUGLIO concluderà l’evento Paolo MARRA.
Un evento – fanno sapere gli organizzatori – che coinvolgerà città e territorio e che darà di fatto il via alla stagione estiva. – Per tutti i 10 giorni, all’interno del piazzale, oltre al tradizionale LUNAPARK, vari stand di esposizioni saranno a disposizione dei visitatori: bar, gelateria, griglieria, pizzeria e tanto altro ancora.
Questo post é stato letto 22120 volte!