Questo post é stato letto 22590 volte!
Stagione estiva, nuova distribuzione di kit per la raccolta differenziata di carta e cartone e vademecum per il corretto conferimento dei rifiuti presso le utenze domestiche e commerciali a mare. I lidi espongono cartello: in questa attività viene effettuata la raccolta differenziata. Ambasciatrici dell’ambiente a lavoro.
Dalle contrade Pirro Malena e Momena (Zona A) a viale S.Angelo, contrada Galderate e Torre Pinta (zona B) fino alle località Seggio, Zolfara, Fossa e Pantano Martucci (zona F).
È da qui che è ripartita la campagna di comunicazione e sensibilizzazione della ECOROSS.
Le operatrici della Società di contrada S.Irene, le “Ambasciatrici dell’ambiente”, Vittoria PERICOLO, Isabella MARINCOLA, Rita FORCINITI e Anna SCALISE, in divisa, cappellino blu e cartellino di riconoscimento, distribuiranno ai turisti e cittadini che da qualche settimana hanno ripreso a ripopolare le abitazioni alla marina, i sacchetti per la raccolta della carta, le cartoline per ricordarsi i giorni di ritiro ed il colorato ed utile vademecum informativo sul corretto conferimento dei rifiuti.
“IN QUESTA ATTIVITÀ VIENE EFFETTUATA LA RACCOLTA DIFFERENZIATA”.
È, questa, la novità. Le utenze commerciali, come lidi, bar e stabilimenti balneari compresi tra la zona A e la zona F, metteranno in vista gli adesivi della campagna di comunicazione forniti dalla ECOROSS.
Le utenze domestiche delle restanti zone di raccolta porta a porta saranno servite successivamente alle località marine.
Questo post é stato letto 22590 volte!