Questo post é stato letto 25920 volte!
VII Memorial Arturo GRAZIANO e I raduno di FIAT 500, cambia la viabilità. DOMENICA 16 SETTEMBRE nuove disposizioni per il traffico in più parti del centro urbano.
È quanto si apprende da due distinte ordinanze firmate MARTEDÌ 11 SETTEMBRE, dal sindaco Giuseppe ANTONIOTTI.
MEMORIAL GRAZIANO, dalle ore 9.00 e fino a terminate esigenze sarà istituito il divieto di circolazione di tutte le categorie di veicoli per lo svolgimento della manifestazione ciclistica, secondo il percorso di seguito indicato: ponte ALMIRANTE, via FELLINO, incrocio via SFORZA – contrada TRAMONTI, via SFORZA, Via PAPA URBANO VIII, via CASCIARO, incrocio contrada PENNINO, strada provinciale 250, via EMRNENIA, viale della REPUBBLICA (direzione PIRAGINETI), rotatoria TORRE RENZO, statale 106 per PIRAGINETI, strada provinciale 194 che conduce da località LAMPA PATIRE all’abbazia del Pathirion. Sulle stesse vie, dalle ore 8 e fino a cessata esigenza è istituito il divieto di sosta con rimozione forzata, su ambo i lati.
RADUNO FIAT 500. Dalle ore 9.00 e fino a termine esigenze, è vietata la fermata su Corso GARIBALDI, nel tratto compreso tra Piazza Santi ANARGIRI e Piazza DE ROSIS, compreso piazza STERI, con contestuale rimozione del veicolo nel caso di inosservanza.
Questo post é stato letto 25920 volte!