Questo post é stato letto 19840 volte!
“VUOTO A PERDERE o VUOTO A P-RENDERE?” Dopo il successo e l’esordio dell’iniziativa ospitata alla tradizionale festa allo ZEFIRO, sotto il cielo stellato della notte di San Lorenzo, continua l’originale campagna di sensibilizzazione promossa dalla ECOROSS SRL. Promozione della raccolta differenziata, due nuove date per l’estate dell’Area Urbana. MERCOLEDÌ 22 AGOSTO, a ROSSANO, all’evento comunale “NOTTE LATINA”, nel centro storico; SABATO 25, a CORIGLIANO presso la Discoteca “WHITE”.
CAFFETTERIA CENTRALE di Luigi PROVINO e TOMMY PIZZA. Sono, questi, i partner dell’iniziativa che il prossimo MERCOLEDÌ 22 AGOSTO, vedrà protagonista, nella Città Alta, la centralissima Piazza Steri.
Qui, sarà presente il gazebo della ECOROSS con le giovani ambasciatrici dell’ambiente.
Lo staff dell’azienda di contrada Sant’Irene si sposterà, quindi, SABATO 25, in contrada Casino Caruso a CORIGLIANO presso la Discoteca WHITE.
L’iniziativa, lo ricordiamo, consiste nel premiare con un buono consumazione le prime 100 persone che consegneranno, nel gazebo allestito per l’occasione, tre bottiglie vuote di vetro.
Dopo il successo dell’iniziativa allo Zefiro Club – dichiara Walter PULIGNANO presidente della Ecoross – abbiamo deciso di riproporlo in Piazza Steri, nel centro storico, in occasione della “NOTTE LATINA”, per poi spostarci nella vicina CORIGLIANO in una delle discoteche più in voga del territorio. Continuiamo a parlare a tutti i cittadini e soprattutto ai giovani – continua – per sensibilizzarli ed informali, rendendoli protagonisti di un migliore riciclo degli imballaggi. Tutti i cittadini sono quindi chiamati – conclude PULIGNANO – a ripetere nel quotidiano quanto proposto nelle nostre iniziative.
DIFFERENZIATA D’ESTATE, LA SFIDA CONTINUA! Con confermato ottimismo.
Questo post é stato letto 19840 volte!