Rossano (CS), conto consuntivo e Auditorium S. Nilo tra gli 11 punti all’odg

rossano

Questo post é stato letto 21610 volte!

rossano
rossano

Approvazione Conto consuntivo 2011, realizzazione Palestra Auditorium nell’area del Liceo “San Nilo” di Rossano, individuazione di nuove sedi farmaceutiche disponibili nel territorio comunale. Il presidente Vincenzo SCARCELLO ha convocato l’Assise in sessione STRAORDINARIA per il prossimo VENERDÌ 3 AGOSTO 2012 ORE 18.00, ed in caso di seduta deserta, in seconda convocazione per SABATO 4 AGOSTO alle ORE 19.00.

Undici i punti inseriti all’ordine del giorno.

Dopo la lettura e l’approvazione dei verbali della precedente seduta consiliare (punto 1) si procederà con un intervento di comunicazione da parte del Sindaco (punto 2). A seguire (punto 3) il consesso civico sarà chiamato all’approvazione del rendiconto della gestione Esercizio Finanziario anno 2011. Il punto 4 prevede, invece, l’ individuazione di nuove sedi farmaceutiche disponibili nel territorio comunale, ai sensi dell’art. 11, della legge 24 marzo 2012, n. 27, conversione, con modificazioni, del decreto-legge 24 gennaio 2012, n. 1: Misure urgenti in materia di concorrenza, liberalizzazioni e infrastrutture.

Il punto 5 prevede il permesso di costruire in deroga agli strumenti urbanistici (ai sensi dell’art. 14 del D.P.R. 380/2001) per la realizzazione Palestra Auditorium nell’area del Liceo “San Nilo” di Rossano. Ditta: Amministrazione Provinciale di Cosenza. Successivamente si discuterà di Modifica al regolamento comunale IMU (punto 6), di Variazione del bilancio di Previsione 2012 – Bilancio Pluriennale 2012/2014 – Relazione Previsionale e Programmatica 2012/2014 (punto 7) e del piano Particolareggiato in località S. Angelo del Comune di Rossano – Controdeduzioni alle osservazioni (punto 8).

Sarà data, inoltre, risposta alle due interpellanze consiliari: relativa ai provvedimenti adottati, in ordine del personale, successivamente al decreto giudiziale del 04.07.2012 dichiarativo della condotta antisindacale ed altro (punto 9) e relativa alla “Tutela delle lavoratrici e dei lavoratori dell’appalto per il servizio di integrazione scolastica degli alunni diversamente abili e garanzia della ripresa del servizio con l’apertura del nuovo anno scolastico 2012/213” (punto 10); alla Deliberazione della Corte dei Conti n. 126 del 20.07.2012.

Questo post é stato letto 21610 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *