Questo post é stato letto 20570 volte!
7° Esposizione Euromediterranea sul riuso creativo dei rifiuti e XI edizione regionale della Festa dell’Europa 2012. Domani, GIOVEDÌ 10 MAGGIO, alle ORE 11, conferenza stampa di presentazione dell’evento congiunto che si terrà nel centro storico di Rossano, dal 22 al 27 MAGGIO prossimi.
All’incontro con gli operatori della stampa, insieme al Presidente di RICICL’ART Walter PULIGNANO e a Lenin MONTESANTO dell’associazione europea OTTO TORRI sullo JONIO, parteciperà anche l’Amministrazione Comunale di Rossano, rappresentata dall’assessore all’ambiente Giuseppe SIFONETTI.
Di arte, creatività, Europa, ambiente, sostenibilità, green economy, legalità, recupero dei centri storici, impegno culturale e civile e management dell’identità, si compone il ricco e variegato programma della speciale cinque giorni patrocinata dalla Regione Calabria e dal Ministero per l’Ambiente.
Esposizione delle opere d’arte realizzate attraverso il riuso creativo dei rifiuti. Ma non solo. Palazzo DE MURO, su via XX Settembre, nel centro storico di Rossano, ospiterà anche momenti di approfondimento, agorà e vis a vis tra rappresentanti del mondo della cultura e delle istituzioni.
I diversi momenti saranno illustrati domani, in conferenza stampa, presso l’Azienda ECOROSS, nella zona industriale di Rossano.
Questo post é stato letto 20570 volte!