Rossano (Cs), compagnia OttoeNove Granteatro in scena

Questo post é stato letto 40010 volte!

La Compagnia teatrale OttoeNove Granteatro sarà nuovamente protagonista sul palco di Piazza Bernardino Le Fosse, a Rossano, a partire dalle ore 20.30 e fino alle 23.30.

L’appuntamento si terrà domani, Sabato 7 Giugno, nel più ampio contesto della Notte di Primavera 2014.

“Il nostro impegno – dichiara Gianpiero Garofalo, attore e regista di Otto&Nove – è quello di accrescere sempre di più l’interesse verso l’arte del Teatro. Credo che sia importante per una Città come Rossano, che vanta un glorioso passato, avere sempre nuovi stimoli e sono compiaciuto nel vedere come negli ultimi anni ci sia un grande fermento culturale. Tante compagnie ed associazioni amatoriali che promuovono il teatro nei suoi diversi generi e stili. Questo non può che essere registrato come un dato positivo per l’intera Città. Noi siamo proiettati verso la collaborazione e l’apertura verso le altre realtà, così come nel caso dell’Atc Tieri di Corigliano, con la quale abbiamo avviato un importante e sinergico sodalizio”.

Alle ore 20.30 sul palco della centralissima piazza dello Scalo il teatro per bambini, curato dallo stesso Garofalo, che vedrà in scena gli alunni delle scuole primarie di Via Nazionale e del Polifunzionale con lo spettacolo con la brillante parodia “Titanic”.

Alle ore 21 “Schegge di Teatro” con la compagnia ATC Tieri di Corigliano Calabro.

Alle ore 21.30 ritorna in scena “Ll’è mmirat u Zirrun” la più popolare ed esilaranti delle commedie portate alla ribalta proprio dalla Compagnia Otto&Nove Granteatro.

Questo post é stato letto 40010 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *