
Questo post é stato letto 33260 volte!

Si svolgerà il prossimo sabato 29 giugno la cerimonia finale del sesto memorial Tommaso Manuel Leone. L’iniziativa si effettuerà dalle ore 20,00, presso il Centro Sportivo di S. Isidoro a Rossano Scalo, nei pressi della Chiesa di S. Teresa di Gesù Bambino.
La manifestazione sportiva di calcio a 5 è stata promossa ed organizzata dall’Associazione Sportiva Tommaso Manuel Leone affiliata al Centro Sportivo Italiano di Cosenza.
Hanno partecipato a questa sesta edizione 17 squadre del territorio della sibaritide, divise per gironi da 4 e da 5 squadre. Si contenderanno il titolo le squadre del Supermarket del Pesce e della Do di Latte, giunte in finale dopo un’emozionante fase eliminatoria.
L’iniziativa è patrocinata dalla Provincia di Cosenza e del Comune di Rossano Assessorato allo Sport.
L’evento è supportato dalla collaborazione della Pro Loco Rossano “La Bizantina”.
La cerimonia finale è stata sponsorizzata dall’Associazione “Ali Libere”.
Svariati i premi che saranno consegnati al termine della partita finale dall’organizzazione. Tra i principali ricordiamo: 1^ Squadra Classificata – Coppa e Medaglia ad ogni giocatore +pizza e bevanda, 2 ^ Squadra Classificata – Coppa e Medaglia ad ogni giocatore, 3 ^ Squadra Classificata – Coppa e Medaglia ad ogni giocatore, 4^ Squadra Classificata – Coppa alla squadra.
Inoltre, saranno premiate la squadra con la miglior divisa e la squadra più disciplinata, più saranno distribuiti altri gadjets ed al termine ci sarà l’estrazione, al di un tablet e di un fornetto elettrico sorteggiati per l’occasione.
La cerimonia finale sarà presentata da Carmen AURILIA.
Il Presidente Luigi Aurelio LEONE a tal proposito dichiara –“Invito tutti, giovani e meno giovani, amici e conoscenti di Manuel, a condividere con noi questo momento che culmina con la cerimonia finale che giunge dopo circa due mesi di attività sociali e sportive”.
Continua Leone – “Voglio ringraziare tutti coloro che hanno collaborato con noi per l’organizzazione del torneo, tra cui gli sponsor che ci hanno sostenuto s, le istituzioni e le associazioni che si prodigate alla buona riuscita della manifestazione sportiva e sociale.
Questo post é stato letto 33260 volte!