Questo post é stato letto 21200 volte!
Celebrazioni liturgiche e festeggiamenti della SS. Madonna ACHIROPITA, cambia la viabilità. Deviazioni del traffico veicolare nel centro storico e sul Lungomare. MARTEDÌ 14 e MERCOLEDÌ 15 AGOSTO 2012, interdizioni al traffico sulle principali vie del centro storico, interessate dallo svolgimento della tradizionale Processione.
Previsti divieti di sosta e fermata, con rimozione forzata, a tutti i veicoli, su ambo i lati delle strade interessate dalla Processione, che MARTEDÌ 14, con partenza dalla Cattedrale, alle ORE 15.00 prevede il transito da Via Mons. DON CIRO SANTORO, Via MINNICELLI, Via S. BARTOLOMEO, Piazza SS. ANARGIRI, TRAFORO, Via G. RIZZO (fino all’incrocio con Via ACQUA DI VALE). Il ritorno riguarderà Corso GARIBALDI, Via VITTORIO EMANUELE, CIGLIO DELLA TORRE, Via MARTUCCI, S. BERNARDINO, Piazza STERI, Via LABONIA, SALITA DUOMO.
MERCOLEDÌ 15 AGOSTO, con partenza sempre dalla Cattedrale, alla stessa ora, il percorso interessato dalla Processione, prevede divieti di sosta e fermata, con rimozione forzata, a tutti i veicoli, su ambo i lati delle strade Via Mons. DON CIRO SANTORO, Via MINNICELLI, Via S. NILO, Corso GARIBALDI, Piazza MATTEOTTI, Piazza SS. ANARGIRI, Piazza STERI, Corso GARIBALDI, Piazza DE ROSIS, Via T. MANDATORICCIO e Piazza DUOMO.
In entrambi i giorni, in contemporanea all’avvio della Processione, dalle ore 15.00 e fino a cessata esigenza, sarà interdetta la circolazione veicolare nei tratti di strada compresi tra gli incroci di Via G.RIZZO/Via ACQUA DI VALE, Piazza DE ROSIS/Corso GARIBALDI, Via porta cappuccini/Via MINNICELLI/Via S. NILO, e fino a Piazza STERI, compreso Piazza SS. ANARGIRI e Via S. BARTOLOMEO.
Inoltre, per tutte le DOMENICHE del mese di AGOSTO, dalle ore 18.30 alle ore 20.30, in occasione della tradizionale celebrazione liturgica domenicale, presso Castel S. ANGELO, è previsto il divieto di circolazione, di sosta e fermata, con rimozione forzata, su Viale Ionio, precisamente fino all’intersezione con Viale MEDITERRANEO, compresa la Piazza antistante la “Torre stellata”. In questo spazio temporale, è istituito il doppio senso di circolazione su Viale Lungomare MOMENA, nel tratto compreso tra Viale S. Angelo e Viale IONIO e su un tratto di strada di Viale S.ANGELO, precisamente dall’incrocio di Viale IONIO, all’incrocio con Via Lungomare MOMENA.
Le ordinanze sindacali si sono rese necessarie, per garantire la più ampia fruibilità e la sicurezza nello svolgimento delle celebrazioni previste.
Questo post é stato letto 21200 volte!