Questo post é stato letto 58180 volte!
Con 1002 iscritti alla pagina sociale su Facebook in appena tre weekend, circa 30.000 utenti individuali che hanno visualizzato contenuti associati alle attività postate e circa 260.000 tra amici fan e amici degli amici nella rete diffusa del social network, l’AQUA, l’esperimento liquido sul Lungomare di Rossano si conferma essere, numeri alla mano, la tendenza liquida più abusata dell’estate 2012 in corso. – CALABRÒ: Rossano è ormai punto di riferimento del divertimento estivo.
Con circa 2500 foto caricate ad oggi, realizzate ufficialmente da Gabriele TOLISANO per la Montesanto Sas Comunicazione & Lobbying, e che ritraggono ospiti e momenti clou, in un melange di sguardi lucidi, teneri, stanchi, rassegnati, decadenti, brillanti, poetici, brutali, romantici, insensati, filosofici, mostruosi, ammalianti, freddi e perfino extraterrestri, le nottate sibarite al Lounge Bar rossanese dedicato all’identità liquida di baumana memoria custodiscono ormai, disvelando, calamitando e diffondendo una doppia vita: dal reale al virtuale, dalla piscina e dai cocktail scrutando l’orizzonte fino all’alba alle zumate lucide del giorno dopo su Facebook; riguardando e riguardandosi nella metamorfosi dal liquido al post liquido, che non è mai comunque il solido, soprattutto con le temperature tropicali di questi giorni.
Dal giorno dell’inaugurazione ufficiale, lo scorso sabato 7 luglio fino a ieri, domenica 29, gli organizzatori hanno contato circa 15.000 presenze in 21 giorni. Un record – dichiara Raffaele CALABRÒ – che condividiamo con tutti quelli che, al di là della preferenza all’AQUA, e che ovviamente ci gratifica, stanno in realtà facendo di ROSSANO il punto di riferimento del divertimento estivo notturno. E questa – dice – è una soddisfazione più grande. Di tutti!
Gli album fotografici di più successo, col maggior numero di visualizzazioni e di commenti, oltre i messaggi incapsulati nel box liquido e pubblicati ogni giorno sulla pagina sociale dell’AQUA, sono quelli del sabato 14 luglio, con la degustazione dei vini delle Cantine FERROCINTO di Castrovillari (TERRE DI COSENZA DOP). E poi quello ultimo dedicato alla straordinaria serata di sabato 28 scorso, con un boom di ospiti superiore a tutte le serate precedenti e con la presenza, nel pubblico, di Giuseppe GAGLIARDI, il famoso e premiato regista calabrese di, tra gli altri, “La vera leggenda di Tony Vilar” e “Tatanka” tratto dal libro La bellezza e l’inferno di Roberto Saviano, insieme all’attore partenopeo Carmine RECANO, visto ne “Le fate ignoranti” di Ferzan Ozpetek, in “Un giorno perfetto” e “Mine vaganti”, ma anche nella soap opera “Un posto al sole”, nelle fiction “Orgoglio” e “Carabinieri” e nella serie televisiva “La nuova squadra”, nel ruolo ricorrente di Gabriele, fratello di Federico Coppola (interpretato da Ciro Esposito).
Questo post é stato letto 58180 volte!