Questo post é stato letto 20530 volte!
Ambiente. Prosegue l’attività di sopralluogo e ricognizione per rilevare eventuali situazioni di degrado. Occhio vigile sull’intera Città. Dallo Scalo al Centro Storico, ed infine alle contrade, l’Amministrazione comunale è attenta e partecipe in primo piano alle esigenze dei cittadini. SIFONETTI: vogliamo essere un punto di riferimento stabile, il front office con la popolazione.
È quanto fanno sapere il sindaco Giuseppe ANTONIOTTI e l’assessore all’Ambiente Giuseppe SIFONETTI che lo scorso 27 luglio 2012, in collaborazione con la Polizia Municipale, hanno redatto un verbale contenente i primi sopralluoghi effettuati.
Il nostro intento – dichiara SIFONETTI – è quello di diventare il punto di riferimento per i cittadini. Accogliere personalmente le loro istanze ed essere presenti e vigili su tutto il territorio. Maggiori controlli da parte degli agenti della P.M., più sicurezza e garanzie di interventi che ristabiliscano e mantengano il decoro urbano. La vicinanza – conclude – ed il contatto con la gente, soprattutto in questo particolare momento storico, è essenziale per far sentire le Istituzioni pubbliche sempre più vicine alle persone.
I primi sopralluoghi effettuati, interessano soprattutto opere di bonifica e di manutenzione, di contrade e aree cittadine, dal Centro Storico allo Scalo.
È stato programmato un vero e proprio crono programma degli interventi che porterà responsabili degli uffici ed Amministratori ad avviare un monitoraggio costante sull’intero perimetro comunale.
Ciò allo scopo di evidenziare e soprattutto intervenire sulle criticità che verranno eventualmente riscontrate, in coerenza con le linee programmatiche e con la politica del fare che vuole contraddistinguere l’operato di questo esecutivo. Nei giorni scorsi, l’Assessore SIFONETTI, accompagnato dai dirigenti della polizia municipale, ha avviato i primi sopralluoghi nelle aree di DONNANNA, nelle piazza e vie principali dello Scalo, in contrada CROSETTO ed in località MONACHELLE. È stato stilato un report che è già all’attenzione degli uffici competenti, i quali provvederanno a pianificare gli interventi.
Questo post é stato letto 20530 volte!