Questo post é stato letto 29520 volte!
Al via le iscrizioni alla VI EDIZIONE della MOSTRA CINOFILA AMATORIALE “UN GIORNO A 4 ZAMPE” CITTÀ DI ROSSANO, organizzata dalla PRO LOCO bizantina guidata da Federico SMURRA.
L’iniziativa si svolgerà il prossimo SABATO 18 AGOSTO, DALLE ORE 18.00, presso L’ANFITEATRO DEL LUNGOMARE S. ANGELO di Rossano. Tante sono le novità previste per questa edizione incentrata sulle scottanti tematiche dell’ABBANDONO, RANDAGISMO E ADOZIONE DEI CANI.
L’evento, orami consolidato sul territorio, è patrocinato dal MINISTERO DEL TURISMO, TURISTI A 4 ZAMPE, L’UNITÀ CINOFILA DELLA GUARDIA DI FINANZA, REGIONE CALABRIA, PROVINCIA DI COSENZA, COMUNE DI ROSSANO e dell’UNIONE NAZIONALE PRO LOCO D’ITALIA, COMITATO CALABRIA e COSENZA con il prezioso supporto di diversi partner e collaboratori tra cui L’ARCA DI NOÈ, l’associazione “HEIDI” UNA VITA DA CANI ONLUS, il CENTRO CINOFILO VERTIGO, l’associazione CINE-TECNICA MELOGRANO di Marina di Sibari, il COMITATO PROVINCIALE DEL CENTRO SPORTIVO ITALIANO DI COSENZA, la sezione di polizia ecozofila ANPANA DI ROSSANO, l’associazione AM.CAS di Rossano, la TIPOGRAFIA GRAFOSUD.
Per iscriversi alla manifestazione è necessario recarsi presso l’UFFICIO INFORMAZIONI TURISTICHE di VIALE MEDITETRANEO (lungomare S.Angelo) gestito dalla PRO LOCO (APERTO TUTTI I GIORNI DALLE ORE 19 ALLE ORE 24), oppure presso L’ARCA DI NOE’ (NEI PRESSI DELL’UFFICIO POSTALE VIALE DEI NORMANNI), oppure, inviando la SCHEDA ALLEGATA, compilata in ogni suo campo e relativamente sottoscritta, con annesso il documento d’identità del proprietario all’indirizzo e-mail prolocorossanocalabro@unplicalabria.it, in formato PDF o JPG o, via FAX al num. 0983/290848, allegando tutta la documentazione necessaria richiesta prevista nel REGOLAMENTO ALLEGATO. Per maggiori informazioni consultare il sito www.prolocorossano.it o il profilo Facebook Pro Loco Rossano www.facebook.com/pro.rossano.
Questo post é stato letto 29520 volte!