Questo post é stato letto 28680 volte!
A grande richiesta ritorna il gruppo d’assalto delle rockers calabresi al Frederick On The Beach. A comunicarlo sono i titolari della struttura balneare fratelli Pierpaolo, Giovanni e Maurizio Scorza. Dopo il notevole successo del Parto delle Nuvole Pesanti e della prima edizione della Notte dei Fuochi sull’Acqua, ritornano le quattro agguerritissime rockers calabresi, Elena, Alessandra, Paola, Angela, ad animare le caldi notte della costa ionica rossanese targate Frederick.
Nella splendida cornice dell’arco ionico della sibaritide, nella maestosità e purezza delle acque ionico-mediterranee greche, ritornano le Rivoltelle a colonizzare il lungomare rossanese Il concerto delle Rivoltelle è in programma per il prossimo lunedì 20 agosto con inizio dalle ore 23. Ritmo e sonorità mediterranee, in mix scenico mescolato da chitarre elettriche, sax, violini e percussioni, cocktail di generi come lo ska, il rock e il reggae, attende d’interagire con il popolo della movida notturna del litorale bizantino. L’iniziativa gode del patrocinato è supporto della Pro Loco Rossano “La Bizantina” retta daFederico SMURRA.
Pierpaolo, Giovanni e Maurizio Scorza dichiarano : “Quest’anno abbiamo cercato di offrire ai cittadini, visitatori del circondario e turisti un programma di eventi ricco, variegato e molto eterogeno, capace di soddisfare le diverse esigenze del pubblico. Ringraziamo tutti coloro che hanno condiviso con noi i loro battiti e loro emozioni. Vi aspettiamo numerosi per un altro evento degno di nota”.
Questo post é stato letto 28680 volte!