Rossano (CS), 28enne di Campana accusato di ricettazione

Questo post é stato letto 20130 volte!

Comparirà  innanzi al Giudice monocratico del Tribunale di Rossano il ventottenne M. S. di Campana, assistito e difeso dagli avvocati Ettore Zagarese e Giuseppe Vena .
Il giovane è chiamato a rispondere del reato di ricettazione perché al fine di procurare a sé o ad altri un profitto, acquistava o riceveva , e comunque occultava , un computer con stampante, monitor ed altri accessori , provento di furto perpetrato in danno dell’Istituto comprensivo Statale di Campana e denunciato dal dirigente scolastico; a seguito di tale denuncia, scattarono le indagini da parte degli uomini dei Carabinieri i quali individuarono il giovane e pertanto lo deferirono presso la Locale Procura della Repubblica, iscrivendolo nel registro degli indagati, presso il Tribunale di Rossano.
Gli avvocati Ettore Zagarese e Giuseppe Vena, che assistono l’uomo, hanno chiesto al giudicante di interrogare vari soggetti nonché depositato poderoso materiale investigativo probatorio atto a scardinare le accuse di cui è chiamato a rispondere il giovane.

Questo post é stato letto 20130 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *