Questo post é stato letto 36640 volte!
Dopo la terribile alluvione di mercoledì 12 agosto, che ha colpito e danneggiato molte aree della Città di Rossano, oggi 18 Agosto 2015, alle ore 21.30, riapre il sipario del nuovo Teatro Maria De Rosis, nel centro storico, che ospiterà uno dei più attesi eventi del territorio: “Sogno e son desto”, lo spettacolo del poliedrico e raffinato artista partenopeo Massimo Ranieri.
“Un evento da non perdere – fanno sapere i promotori dell’Associazione “Events” – in una location esclusiva e suggestiva di circa 3mila posti. Di questo dobbiamo ringraziare l’Amministrazione comunale guidata dal Sindaco Antoniotti che oltre ad aver terminato i lavori in tempo, ha inteso concederci l’utilizzo della struttura.
Un evento che si terrà in una location particolare, unica ed in un periodo difficile per Rossano e per il territorio, che ancora risentono dei pesanti postumi della terribile alluvione che li ha colpiti lo scorso 12 agosto.
Ecco perché, cogliendo anche noi l’invito lanciato dall’Esecutivo cittadino e da una comunità intera che vuole rialzarsi subito e ripartire, abbiamo deciso di confermare l’evento, sicuri che sarà un momento unico di promozione per la Città del Codex. […]“.
La tappa rossanese di Massimo Ranieri sarà la seconda ed ultima del cartellone previsto in Calabria.
Questo post é stato letto 36640 volte!