Rosita Leonetti a sostegno di Mimmo Lo Polito

Lo Polito sostenuto da rosita leonetti

Questo post é stato letto 21780 volte!

Rosita Leonetti, membro della segreteria provinciale dei Giovani Democratici di Cosenza, sostiene la candidatura di Mimmo Lo Polito.

Il prossimo 16 Febbraio si terranno le tanto attese primarie per scegliere il nuovo segretario regionale del Partito Democratico. “Dopo anni di sterile commissariamento – dice Rosita Leonetti-  la Calabria ha finalmente la possibilità di poter costruire un nuovo partito, fondato e retto dalla base, lontano da dietrologie e vecchie logiche.

In una regione lacerata da ‘ndrangheta, povertà, emigrazione, disoccupazione, emerge chiaramente l’esigenza di un Partito che si faccia portatore di quei principi che vadano a migliorare le condizioni economiche e sociali in cui versa la Calabria allo stato attuale.

La persona che può dare la Svolta – continua Leonetti –  è il candidato, dell’aria civatiana, Mimmo Lo Polito, Sindaco di Castrovillari.

Votare Mimmo Lo Polito significa contribuire notevolmente al cambio generazionale e ideologico di cui necessita il partito. In uno stato di profonda crisi economica, sociale e morale, il Partito Democratico deve essere promotore di una nuova politica: il cambiamento.

La Calabria ha bisogno di Sinistra. È arrivato il momento di dire basta, di chiudere con il passato, di concentrarsi su progetti e idee, di investire sul capitale umano, di cambiare il partito da un “partito oligarca” sorretto da capibastone, ad un partito aperto capace di combinare le diverse sinergie che lo compongono. Per queste ragioni – conclude Leonetti – e anche perché le “cose cambiano, cambiandole” è necessario che dal 17 febbraio il nuovo segretario regionale sia Mimmo Lo Polito, un segretario libero e di tutti.”

Questo post é stato letto 21780 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *