Questo post é stato letto 1640 volte!
Cosenza – Una vicenda drammatica ha scosso la città di Cosenza nelle ultime ore, ma si è conclusa con un lieto fine grazie all’intervento tempestivo delle forze dell’ordine. Una neonata di appena un giorno era stata rapita da una clinica della città, suscitando apprensione e paura tra familiari e cittadini.
L’allarme è scattato nella tarda mattinata di ieri, quando il personale della clinica si è accorto della scomparsa della piccola, nata solo poche ore prima. Immediato l’intervento della polizia, che ha avviato una vasta operazione di ricerca, coadiuvata da unità specializzate e con l’ausilio delle telecamere di sorveglianza della struttura sanitaria e delle aree limitrofe.
Dopo ore di tensione e indagini serrate, la svolta: gli agenti sono riusciti a rintracciare la neonata in un’abitazione nei pressi della città, dove era stata portata dalla presunta rapitrice, una donna il cui movente è ancora al vaglio degli inquirenti. La bambina, fortunatamente in buone condizioni di salute, è stata immediatamente affidata alle cure dei sanitari e successivamente riconsegnata alla madre, che ha potuto finalmente riabbracciare la sua piccola tra le lacrime di gioia.
Le autorità stanno proseguendo le indagini per chiarire tutti i dettagli del rapimento e le responsabilità della persona fermata. Intanto, la comunità di Cosenza tira un sospiro di sollievo, unita nel ringraziare le forze dell’ordine per il rapido e decisivo intervento che ha permesso di risolvere una vicenda che avrebbe potuto avere un epilogo tragico.
Un evento che ha scosso il territorio, riportando al centro dell’attenzione il tema della sicurezza nelle strutture sanitarie e la necessità di misure più stringenti per prevenire episodi simili in futuro.
Questo post é stato letto 1640 volte!