Questo post é stato letto 25220 volte!
La Cassazione, con sentenza 3756 depositata l’8 marzo 2012 ha chiuso per sempre la questione relativa all’applicazione dell’IVA sulla Tariffa rifiuti sentenziando che la TIA1, così come la TIA2 o la TARSU, è un tributo e non una entrata patrimoniale e, come tale, non assoggettabile all’IVA.
Tutti i contribuenti, a partire dalle ore 10 di lunedì 12 marzo fino alle ore 10 del 30 marzo potranno richiedere il modulo IRT per il rimborso dell’IVA pagata sulla Tariffa rifiuti. Forza Nuova saluta la decisione della Cassazione che mette fine ad una delle tante ruberie a cui sono stati sottoposti i cittadini per anni.
“Vogliamo che a tutti i cittadini sia assicurata la possibilita’ di chiedere il rimborso grazie ad un adeguato sistema di informazione e pubblicizzazione della notizia.” Ha dichiarato in merito l’On Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova.
“Forza Nuova inoltre si fara’ promotrice attraverso appositi gazebo, della diffusione di informazioni sulla notizia e sulle modalita’ per accedere ai rimborsi.”
Questo post é stato letto 25220 volte!