Questo post é stato letto 28630 volte!
Lunedì 13 giugno iniziativa a Rende (CS) di Intesa San Paolo, Banco di Napoli e Coldiretti.
L’agroalimentare in Calabria si consolida sempre di più quale driver di crescita di un territorio e favorisce lo sviluppo di filiere produttive. E’ da questa concreta considerazione che Lunedì 13 giugno p.v. alle ore 14,30 a Rende (CS), organizzato da Intesa SanPaolo, Banco di Napoli e Coldiretti Calabria, si terrà un seminario su: “Sosteniamo l’agroalimentare nel territorio calabrese”.
E’ un appuntamento da non perdere e al quale attribuiamo molta importanza – commenta Pietro Molinaro presidente di Coldiretti Calabria – poiché intendiamo rafforzare e ampliare insieme al Gruppo Bancario, con Creditagri Calabria, la società di mediazione creditizia operante nell’ambito del Sistema Coldiretti, l’offerta di prodotti e servizi per lo sviluppo del settore agricolo e agroalimentare.
Interverranno: Francesco Guido Direttore Generale Banco di Napoli, Marcello Manna Sindaco di Rende, Massimo Deandreis Direttore Generale SRM ed economista, Gianluigi Venturini Direttore Commerciale imprese del sud di Intesa Sanpaolo, Gianfranco Gentile Creditagri Calabria, Pietro Molinaro Coldiretti Calabria.
Questo post é stato letto 28630 volte!