Rende (Cs), uomo arrestato per sfruttamento della prostituzione

Questo post é stato letto 22940 volte!

I carabinieri di Rende hanno arrestato un uomo, L. D. R. 50enne, con l’accusa di favoreggiamento della prostituzione e favoreggiamento della permanenza clandestina di straniero privo di permesso di soggiorno. La coppia é stata fermata per un controllo nei pressi dello svincolo autostradale di Tarsia Sud. L’uomo é sembrato subito in imbarazzo e in possesso del passaporto della donna; nella borsetta di quest’ultima, in abiti succinti, sono stati trovati 25 preservativi, una bottiglia d’acqua e un portavivande. L’uomo era solito accompagnare una prostituta sul ‘luogo di lavoro’ ogni giorno facendosi dare 30 euro a titolo di ”rimborso spese”.
Nel corso della successiva perquisizione domiciliare nell’abitazione di Rende indicata come domicilio della donna hanno trovato altri preservativi e un contratto d’affitto intestato all’uomo, che faceva da prestanome. L’uomo  é stato portato in carcere su disposizione della Procura di Castrovillari.

Questo post é stato letto 22940 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *