Questo post é stato letto 45390 volte!
Il fatto è accaduto questa mattina mentre in una nota palestra di via De Chirico, a Saporito di Rende (Cs): un giovane, A.G. di 37 anni, cliente abituale della palestra, è morto schiacciato sotto i pesi di una macchina utilizzata per il potenziamento muscolare. Al momento, non è stato ancora accertato se l’uomo sia stato travolto dai pesi a causa di un malore o se sia rimasto vittima di un incidente. Sul posto sono intervenuti il 118 e i carabinieri, che hanno avviato indagini per scoprire le reali cause dell’improvviso decesso.
La macchina utilizzata dall’uomo serve per il rafforzamento dei quadricipiti e ha un peso di circa 200 chilogrammi. Sul luogo dell’accaduto, chiamati dal proprietario della palestra, sono intervenuti gli operatori del 118, che hanno avvertito i carabinieri di Rende.
Il corpo del trentasettenne, dopo l’esame esterno da parte del medico legale, è stato portato nell’obitorio dell’ospedale di Cosenza e sono state avviate indagini per accertare le cause del decesso dell’uomo ed eventuali responsabilità.
Questo post é stato letto 45390 volte!