Rende (CS), l’AdC con i suoi due consiglieri sostiene il Sindaco Cavalcanti

Questo post é stato letto 29340 volte!

adc Pionati

Si è tenuta una riunione del coordinamento provinciale del partito presieduta dal Coordinatore Regionale Maximiliano Granata per discutere  della situazione politica rendese , alla presenza dei consiglieri comunali dell’ADC Angelo Volpentesta e Danilo Aquila .

Dopo un articolato e vivace dibattito il partito all’unanimità con i suoi due consiglieri comunali Aquila e Volpentesta hanno deciso di sostenere il Sindaco Vittorio Cavalcanti, nella realizzazione del suo programma amministrativo .

Il partito dell’ADC considera il Sindaco Cavalcanti un amministratore corretto, dotato di grande equilibrio che saprà dare a Rende il giusto contributo per la realizzazione di nuove opere, garantendo con modernità ed efficienza i servizi pubblici essenziali, basta guardare i risultati della differenziata che con oltre il 50% fanno diventare la città di Rende modello di riferimento per l’intera Regione .

Per questi motivi, dato che abbiamo a cuore le innovazioni,  l’ambiente con le nuove scelte amministrative che bisogna  intraprendere, il partito dell’ADC Regionale congiuntamente con il Segretario nazionale dell’ADC On. Francesco Pionati fa gli auguri di buon lavoro al Sindaco Cavalcanti e ai suoi due consiglieri comunali Angelo e Danilo per la costruzione di un percorso amministrativo all’insegna del buon andamento e dell’efficienza nella pubblica amministrazione .

Questo post é stato letto 29340 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *