
Questo post é stato letto 23850 volte!

Donne, cooperazione, crisi. Sono i tre punti intorno ai quali ruoterà la giornata dell’8 marzo a Rende, presso il centro direzionale della BCC Mediocrati.
Organizzato dalla Associazione delle donne del Credito Cooperativo – iDEE – si svolgerà un convegno dal titolo “Donne, motore per la ripresa”.
La giornata inizierà – alle ore 9,45 – con il taglio di un nastro, quello della sede regionale di iDEE per la Calabria, che prenderà casa all’interno del Centro Direzionale BCC Mediocrati.
A partire dalle ore 10.00, dopo i saluti di Nicola Paldino e Michele Aurelio, rispettivamente presidenti di BCC Mediocrati e della Federazione calabrese delle BCC, inizieranno i lavori del convegno nella sala De Cardona.
Alla relazione della docente Unical Olga Ferraro, seguiranno gli interventi della vice presidente della Giunta Regionale Antonella Stasi; della vice presidente di BCC Mediocrati, Franca Migliarese Caputi; di Claudia Benedetti, responsabile comunicazione Federcasse, e Antonella Giannini, presidente nazionale iDEE.
Modererà i lavori Loredana Sapia, responsabile iDEE per la Calabria.
È prevista la testimonianza di Antonella Aurea, presidente della cooperativa “Suor Eleonora Fannizzi”.
Questo post é stato letto 23850 volte!