Rende (Cs), Banca Mediolanum incontra gli studenti dell’Università della Calabria

Questo post é stato letto 26550 volte!

Mediolanum Corporate University (MCU), l’istituto educativo di Banca Mediolanum nato con l’obiettivo di diffondere la cultura finanziaria e d’impresa, organizza l’incontro “Il Futuro oggi” che si terrà lunedì 28 ottobre alle ore 9.30 presso l’Università della Calabria Ponte Pietro Bucci ad Arcavacata di Rende (CS).

L’obiettivo dell’iniziativa è quello di stimolare i giovani che si apprestano a entrare nel mondo del lavoro a cogliere il più possibile le opportunità sul mercato investendo sulla capacità di ognuno di distinguersi ispirando le proprie potenzialità professionali a modelli di eccellenza.
E’ attraverso un’educazione finanziaria che significa anche educazione al futuro, ai valori, ai modelli e alle competenze vincenti, investendo sull’originalità di ciascuno e sulla sua volontà di puntare al cambiamento, la chiave del successo del professionista di domani.
Un modo per riflettere su un modello di riferimento che stimoli l’intera Società a lavorare sulla continua crescita culturale e professionale.

La nuova condizione economica mondiale, la globalizzazione, i mercati emergenti, il territorio e le sue risorse richiedono conoscenze profonde. Questi alcuni dei temi di comune interesse che verranno affrontati durante l’incontro da Oscar di Montigny, Direttore Marketing di Banca Mediolanum.

L’appuntamento vuole essere un momento attraverso il quale Banca Mediolanum intende confermare ancora una volta la volontà di andare oltre la consueta relazione tra banca e cliente stimolando il dialogo, la condivisione di cultura e di valori con la propria Community, che nel corso del 2012 ha dato vita a oltre

Questo post é stato letto 26550 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *