Rende (Cs), arrestato un assessore del Pd

Questo post é stato letto 23830 volte!

Un assessore provinciale Pd é stato arrestato ieri sera a Rende con l’accusa di detenzione abusiva di armi. I Carabinieri hanno tratto in arresto Pietro Ruffolo, assessore ai Lavori pubblici della Provincia di Cosenza, e assessore comunale a Rende.

L’arresto di Ruffolo è stato fatto nel corso di una perquisizione disposta dalla Dda di Catanzaro nell’ambito di un procedimento penale per usura. Il politico risulta indagato per alcune operazioni sospette nella qualità di ex direttore della filiale di Belvedere Marittimo dell’Unicredit. Durante il controllo nell’abitazione dell’esponente democratico sono state trovate due pistole, che l’assessore provinciale sostiene di aver ereditato dal padre vent’anni fa, ma delle quali non aveva mai denunciato il possesso.

Ruffolo si trova adesso agli arresti domiciliari.

Questo post é stato letto 23830 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *