Rende, al via terza edizione Miss Rossini

MISS RENDE

Questo post é stato letto 23830 volte!

La Nicoletti Management organizza una serata all’insegna della moda, della bellezza e dello spettacolo, infatti, venerdì 22 luglio 2016, a partire dalle ore 21.00 proporrà, su via Rossini di Rende, con il Patrocinio Della Città di Rende il concorso di bellezza “Miss Rossini – Città di Rende”. Evento, che si svolge ormai da qualche anno, arrivando alla terza edizione; tante le ragazze che si esibiranno per contendersi la fascia da Miss, la quale potrà accedere poi alla finale provinciale di Miss Stella del Mare, concorso Nazionale di cui la Nicoletti Management è agente e partner per Cosenza.

Una giuria eccezionale con Presidente il produttore cinematografico Pasquale Arnone. La giuria, che la Nicoletti Management vuole ancora tenere segreta, per quel poco che si sa dovrebbe essere piena di personaggi di alto calibro, personaggi del cinema, della moda, della musica, tra cui appunto Pasquale Arnone, Produttore cinematografico. Presentatori e artisti di prima scelta!

Quello invece che già si sa per certo, sorprese permettendo, sono i presentatori e gli artisti che allieteranno la serata dei presenti tra un’uscita e un’altra delle aspiranti Miss. A presentare il duo, Tullio Lenti e Mario Cosenza, il primo speaker radiofonico di RadioCosenzaNord, il secondo Dj Cosentino intramontabile. A cantare ci saranno Elisa Principe, Martina Ranieri ed i centonove, una cover band di Rino Gaetano, ad esibirsi in danza anche le BlueMoonGirls di Rende, che con le loro due uscite sicuramente ci riservano qualcosa di speciale. Un programma ricchissimo, eppure non è finito qui: nel corso della serata ci saranno “I calabroni”, duo comico cosentino noto per essere approdato anche in televisione, poi Marcello Arnone come ospite, attore in tante fiction e diversi film, da squadra antimafia a Milano trema ancora.

Questo post é stato letto 23830 volte!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *