Rapina alle Poste di Mendicino, il Sindaco: Episodio gravissimo

mendicino

Questo post é stato letto 5900 volte!

Questa mattina, Mendicino è stata scossa da una violenta rapina all’Ufficio Postale situato nel Centro Storico della città. I malviventi sono riusciti a fuggire con un bottino di circa trentamila euro, suscitando sconcerto e preoccupazione tra i cittadini e le autorità locali.

Il Sindaco Irma Bucarelli ha subito preso in mano la situazione, esprimendo la propria solidarietà al Direttore dell’Ufficio Postale e al personale coinvolto. «È un episodio criminoso gravissimo – ha dichiarato il Sindaco – che ha messo a rischio la sicurezza e l’incolumità di tutto il personale e dei cittadini presenti». La Bucarelli ha ribadito l’importanza di garantire l’ordine e la sicurezza pubblica, sottolineando gli sforzi fatti sin dal suo insediamento per ripristinare la Caserma dei Carabinieri a Mendicino.

Il Sindaco ha ricordato di aver già avviato interlocuzioni con il Comando Provinciale dei Carabinieri di Cosenza per trovare locali idonei al ritorno della Caserma nel Centro Storico. Durante l’ultimo Consiglio comunale, Bucarelli ha informato i presenti di questi sforzi, esprimendo fiducia nei risultati positivi di tali trattative. «Sono sicura che la nostra interlocuzione porterà a risultati concreti per la sicurezza del territorio», ha affermato.

 

Questo post é stato letto 5900 volte!

Author: Nino Pansera

Ideatore, fondatore e sviluppatore di www.ntacalabria.it Antonino Pansera, per molti semplicemente Nino, è l'ideatore, ed insieme a Francesco Iriti, il fondatore del portale / giornale on line ntacalabria.it, laureato in agraria ha sempre avuto la passione per l'informatica.