Radio Sound rafforza le radiocronache del Cosenza calcio 1914

Questo post é stato letto 47220 volte!

Ancora una volta a fianco del Cosenza calcio 1914. Radio Sound, conferma la sua leaderiship per le cronache della squadra rossoblù e si aggiudica ancora una volta l’asta per i diritti radiofonici (tre volte su tre campionati dal ritorno dei Lupi nel calcio professionistico).

E’ questo l’esito della gara svoltasi questa mattina nella sede della Lega Pro a Firenze che ha ufficilizzato l’esclusivista per la stagione 2010-2011 per le radiocronache in casa e in trasferta del club rossoblù. L’emittente radiofonica cosentina, che a breve presenterà un progetto coordinato per il rilancio di tutto il palinsesto e l’informazione sportiva, inizierà la sua nuova stagione domenica prossima 8 agosto con l’esordio nella Coppa Italia Tim allo stadio San Vito tra Cosenza e Lucchese. L’appuntamento è per le ore 20:40 in diretta sulle frequenze di Sound.

Soddisfatto l’editore di Radio Sound Amedeo Pecora che ha così commentato: «Il nostro sforzo è stato premiato e siamo lieti di poter offrire alle migliaia di sportivi cosentini e a tutta la Calabria le gare del Cosenza calcio in diretta sulle nostre frequenze. Possiamo ben dire che rafforziamo una tradizione forte che unisce professionalità e passione per i colori rossoblù e ci auguriamo, come è nelle intenzioni del club, di raccontare una grande cavalcata della squadra allenata da Paolo Stringara verso il ritorno in serie B»

Questo post é stato letto 47220 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *