Questo post é stato letto 28640 volte!
Si chiama Calabria Taranta Festival e si svolgerà a Lungro (Cs) il prossimo 30 agosto. Si tratta della prima edizione, almeno nelle intenzioni, di un grande evento ad ingresso gratuito, organizzato dalla Esse Emme Musica di Maurizio Senese, e dedicato alla musica del Mediterraneo: quest’anno, a salire sul palco allestito in piazza Casini, ci saranno il Gruppo Operaio di Pomigliano d’Arco, i lucani Tarumba, i pugliesi Pizzica Salentina, e per la Calabria Mimmo Cavallaro e il Taranproject.
In più, ospiti della manifestazione, ci saranno i reggini Kalafrò e il gruppo lungrese arbereshe Moti i parë. L’evento, che avrà inizio alle ore 21.00, è reso possibile grazie alla compartecipazione della Regione Calabria Assessorato al Turismo.
Per l’occasione e vista la grande affluenza di pubblico prevista, la Esse Emme Musica metterà a disposizione ben due pullman che trasporteranno gratuitamente gli interessati che vorranno partecipare alla rassegna: la partenza è prevista da Soverato, dove i pullman rientreranno a manifestazione conclusa.
Chi volesse partecipare può farlo prenotandosi semplicemente presso la stessa Esse Emme Musica di Maurizio Senese (0961. 872883-761471 e 327.7705335 – www.essemmemusica.it), oppure alla Ticket Service (0961/748016 – www.ticketservice-italia.it).
Questo post é stato letto 28640 volte!