Questo post é stato letto 29360 volte!
La BCC Mediocrati esprime i propri complimenti all’azienda OMNIA ENERGIA SpA, classificatasi al primo posto tra 100 concorrenti europei partecipanti al concorso “Sustainable Building Award”.
Nel congratularsi con l’ing. D’Agostino, socio della Banca e amministratore di Omnia Energia, il presidente Paldino ha detto: “Omnia Energia testimonia che le imprese calabresi hanno capacità e inventiva da primato. Al Metropolitan Solution Forum di Hannover si parlerà della sede di Zumpano e della qualità tecnica con cui è stata realizzata, ma allo stesso tempo sarà rappresentato il tessuto imprenditoriale di una Calabria produttiva e capace, un territorio che la BCC Mediocrati assiste e sostiene da oltre un secolo.
Una banca locale del terzo millennio deve saper camminare al fianco di aziende innovative e intraprendenti, fornendo strumenti idonei a competere in un mondo globalizzato.
Nella convinzione che la qualità di molte aziende locali possa permettere loro di vincere la sfida dei mercati, la BCC Mediocrati – ha concluso il presidente Paldino – organizzerà nel mese di aprile, insieme ad ICCREA BancaImpresa, un seminario sulla internazionalizzazione delle imprese”.
ICCREA BancaImpresa è la società del Movimento del Credito Cooperativo che accompagna le imprese clienti delle BCC nei loro processi di sviluppo internazionale con attività di consulenza, leasing, finanziamenti (Legge 100, Credit enhancement con SACE, Intercompany) e un’ampia rosa di servizi aggiuntivi.
Per maggiori informazioni: www.omniaenergia.it
Questo post é stato letto 29360 volte!