Questo post é stato letto 27520 volte!
“Un campione del mondo di apnea, diversi visi nuovi in città, l’attenzione dei media locali e nazionali: i Giochi del Mare per Praia a Mare si stanno dimostrando una bella opportunità”. Antonio Praticò, sindaco di Praia a Mare (Cs) è netto: “Domani avremo anche le telecamere di Rai Calabria che, in diretta durante ‘Buongiorno Regione’, racconteranno ciò che accadrà qualche ora più tardi nella Grotta Azzurra dell’Isola di Dino con la performance in apnea di Simone Arrigoni”.
I Giochi del Mare, organizzati in stretta collaborazione con la Regione Calabria, il patrocinio della Guardia Costiera e dei comuni di Reggio Calabria, Scilla e Praia a Mare, sono ‘monitorati’ anche attraverso il sito www.turiscalabria.it
“L’Assessorato al Turismo della nostra regione – conclude Antonio Praticò – ha operato con attenzione scegliendo una manifestazione di grande appeal. Il riscontro che ad oggi abbiamo avuto è di ottimo livello e, per questo, non possiamo che esserne felici. Ci auguriamo che anche nei prossimi anni Praia a Mare possa esser parte integrante di queste iniziative”.
Questo post é stato letto 27520 volte!