Pollinopeopleexperience.it, Gagliardi testimonial

POLLINOEXPERIENCE

Questo post é stato letto 32060 volte!

POLLINOEXPERIENCE
POLLINOEXPERIENCE

POLLINO PEOPLE EXPERIENCE. Il Pollino raccontato da chi ci vive, ci lavora, lo ama. Il Sindaco Mario Albino GAGLIARDI testimonial del centro turistico di Novacco nell’ambito del progetto di Fondazione Symbola, realizzato in collaborazione con l’Ente Parco Nazionale del Pollino ed il contributo di Fondazione Telecom Italia. Turismi, Novacco, il Moscato Passito e l’olio di Saracena tra le 100 storie di qualità promosse dal portale.

La homepage di pollinopeopleexperience.it, on line da martedì 18, si apre con l’immagine dei protagonisti del progetto: 100 storie di qualità e i racconti di 32 testimonial di eccezione che in questo territorio vivono e lavorano. Una foto di gruppo fatta di tanti soggetti, sul volto di ognuno dei quali è possibile cliccare per leggere ed ascoltare esperienze imprenditoriali e di territori.

È il racconto – si legge nella presentazione del progetto – che rende le persone che in questo territorio vivono, lavorano e lo amano, testimonial esclusivi, guide di viaggio autorevoli e inedite, capaci di accompagnare per mano alla scoperta dei segreti, degli scorci, dei sapori e delle esperienze del Parco. Persone che ci “mettono la faccia”, il cuore, l’esperienza, l’entusiasmo, le storie.

Tra i testimonial c’è anche il Sindaco di SARACENA, Mario Albino GAGLIARDI che attraverso l’etichetta del fumetto invita a scoprire “TUTTO QUELLO CHE PUOI FARE SUL PIANORO DI NOVACCO”. 

UN TUFFO IN 4000 DI STORIA? 10 KM NELLA VALLE DEL GARGA. È, questo, il titolo della scheda che accompagna il link all’intervista al Primo Cittadino del Paese del Moscato Passito, presidio Slow Food, della durata di circa 5 minuti.

È possibile vederla qui http://www.youtube.com/watch?v=hSfDo5LgbZQ&feature=player_embedded.

Dalle attività che si possono praticare in tutti i mesi dell’anno sul Pianoro di Novacco, dove le immagini sono state girate, al centro storico, la kasbah all’interno della quale si pensa di realizzare un albergo diffuso e recuperare, così, tutti i presidi della memoria storica del luogo, fino alle produzioni d’eccellenza come il Moscato e l’olio. Storia, tradizioni e patrimonio paesaggistico e culturale. Insomma, una fotografia, nitida, chiara e panoramica sull’offerta turistica di Saracena.

POLLINO PEOPLE EXPERIENCE Fare della qualità e del racconto delle sue esperienze la chiave di lettura privilegiata per la promozione del Parco Nazionale del Pollino. Saracena c’è.

Questo post é stato letto 32060 volte!

Author: Cristina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *