Pollino in Calabria, precipita aereo. Salvo il pilota

ambulanza

Questo post é stato letto 33680 volte!

Un piccolo aereo da turismo è precipitato sul versante di una montagna del massiccio del Pollino, nel territorio del comune di Cerchiara di Calabria, nel cosentino.

L’incidente si é verificato ieri sera mentre a bordo si trovava soltanto il pilota, un uomo di nazionalità tedesca. L’uomo si è ferito ad una gamba, ma le sue condizioni sono definite buone. L’ultraleggero era partito ieri pomeriggio dall’aviosuperficie di Sibari ed era diretto a Ravello, in provincia di Salerno.

Il velivolo è stato sequestrato, al fine di svolgere gli accertamenti investigativi del caso. Sul posto in cui è precipitato l’aereo si sono recati i carabinieri del Comando provinciale di Cosenza ed il 118.

Questo post é stato letto 33680 volte!

Author: Francesco Iriti

Storico Direttore di www.ntacalabria.it, ed ideatore insieme a Nino Pansera della testata ntacalabria.it, E' giornalista pubblicista dal 2008. Vive in Irlanda da circa 10 anni come Digital Marketing Manager, ma porta avanti il giornale con l'aiuto di vari collaboratori che hanno sposato il progetto di Ntacalabria.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *